Servizi

Stoccaggio

L'utilizzo di silos esterni consente all'azienda di fornire un servizio di stoccaggio automatico della materia prima. Grazie all'utilizzo di sistemi informatici avanzati, è possibile realizzare miscele personalizzate in base alle richieste dei clienti. Questo sistema presenta diversi vantaggi: il riciclo continuo che impedisce alla materia prima di restare all'interno del silos per troppo tempo e un controllo informatico della miscela che, annullando il margine di errore umano, ne garantisce sempre la conformità e la rintracciabilità. Oltre allo stoccaggio della materia prima, Eriplast offre anche un magazzino per i prodotti finiti dotato di un sistema di rilevamento automatico mediante barcode.

Svolgitore

Si tratta di un impianto pensato e realizzato all'interno dell'azienda che consente di trasformare i film fino a raggiungere una misura di 4 metri e quindi di soddisfare anche le necessità più particolari dei clienti.

Sostenibilità

ERIPLAST E L'AMBIENTE
Attenta alle tematiche ambientali, Eriplast si è dotata di un sistema di 2056 pannelli fotovoltaici all'avanguardia che coprono circa un' estensione di 9000 mq, con una potenza di 370,08 kWp.