Qualità

Eriplast è garanzia di standard qualitativo elevato su ogni singolo prodotto.

Eriplast opera secondo un efficace sistema di gestione qualità certificato ISO 9001.

La cura delle aree aziendali nel rispetto degli standard HACCP sono fondamentali per un’azienda che serve settori quali l’alimentare e il medicale, per questo motivo Eriplast, seguendo gli standard GMP, opera in conformità al Regolamento 2023/2006 sulle buone pratiche di fabbricazione dei materiali e degli oggetti destinati a venire a contatto con prodotti alimentari.

La spinta al miglioramento costante ci ha portato ad ottenere nel 2019 la certificazione BRC/IoP.

Innovazione

Eriplast crede fermamente che una strategia aziendale che intende rispondere e anticipare le richieste del mercato deve concentrarsi sull’innovazione, per questo abbiamo attuato una politica d’investimenti trasversali, dalla Ricerca allo Stabilimento, che ci permette di sviluppare soluzioni specifiche per i nostri clienti e di essere all’avanguardia sul mercato.

Sostenibilità e ambiente

Attenta alle tematiche ambientali, Eriplast si è dotata di un sistema di oltre 2000 pannelli fotovoltaici all’avanguardia che coprono un’estensione di circa 9000 mq, con una potenza di 370,08 kWp. Monitoriamo costantemente gli aspetti ambientali significativi, minimizzando gli scarti e valorizzando gli sfridi di produzione.