Estrusi

Estruso tubolare

Tubolare soffiettato

Tubolare

Film a forma di tubo chiuso alle estremità laterali, da qui il nome tubolare. Può essere mono o coestruso, piatto o soffiettato destinato all'imballo di molteplici prodotti del settore alimentare e industriale. È un prodotto personalizzabile, con elevata resistenza alla perforazione, ottima saldabilità e resistenza meccanica. Consente una netta riduzione degli spessori, ottima planarità, garantita da controlli di spessore in linea e fuori linea e controlli di stiro.

Estruso monopiega

Monopiega

Film con apertura centrale o laterale mono o coestruso che permette di raggiungere dimensioni di fascia fino a 4000 mm per un utilizzo sia manuale che automatizzato. È un prodotto personalizzabile, con una riduzione degli spessori, elevata resistenza alla perforazione e perfetto adattamento al prodotto del cliente. Presenta un'ottima planarità garantita da controlli di spessore in linea e fuori linea e controlli di stiro.

Estruso foglia

Foglia semplice

Foglia doppia

Film in foglia semplice o doppia, mono o coestrusa, destinata principalmente al settore dei converter per spalmature ed accoppiamenti. È un prodotto personalizzabile, ad elevata resistenza alla perforazione, perfetto adattamento al prodotto del cliente e costanza dei parametri tecnici. Presenta un'ottima planarità garantita da controlli di spessore in linea e fuori linea e controlli di stiro.